Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: Eventi
Abbonati al servizio RSS: News
Unione di Comuni Lombarda
PALVARETA NOVA
Home
Le città
News
Eventi
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14/01/2021
CORONAVIRUS - DECRETO-LEGGE n° 1 del 05/01/2021
CORONAVIRUS - DECRETO-LEGGE n. 172 del 18/12/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 09/12/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 03/12/2020
CORONAVIRUS - REGIONE LOMBARDIA DISPOSIZIONI VALIDE DAL 6 NOVEMBRE
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3/11/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 27/10/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZE MINISTERO DELLA SALUTE E REGIONE LOMBARDIA 21/10/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 18/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 16/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 15/10/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 13/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 16/08/2020
L'Unione
Organi
Uffici
Bandi di gara
Concorsi
Gallery
Biblioteche
Biblioteca Comunale - Solarolo Rainerio
Scuole
Scuola dell'infanzia
Servizi online
Modulistica Online
URP
Albo pretorio online
Segnalazioni
Attività Commerciali
Alimentari - Supermercati
Banche
Centri Estetici
Edicole
Edilizia - Carpenteria
Farmacie
Ferramenta
Fiorai
Parrucchieri
Tabaccherie
Cremona Circuit
Bar - Ristoranti
Bar
Ristoranti
Alberghi
Alberghi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici - Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Dati aggregati attività amministrativa
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
Filtra per anno:
Tutti
2020
2019
2018
2017
2015
Ricerca Generica
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020 – ANNO 2019
Ultimo aggiornamento:
12/02/2019
Documenti disponibili
CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020 – ANNO 2019
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Ultimo aggiornamento:
12/02/2019
Documenti disponibili
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
MODIFICA PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2018/2020 - ADOZIONE
Ultimo aggiornamento:
01/03/2018
Documenti disponibili
MODIFICA PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2018/2020 - ADOZIONE
AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020
Ultimo aggiornamento:
15/12/2017
Documenti disponibili
AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020
MODIFICA PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019 - ADOZIONE
Ultimo aggiornamento:
28/02/2017
Documenti disponibili
MODIFICA PIANO ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2017-2019 – ADOZIONE
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Ultimo aggiornamento:
28/02/2017
Documenti disponibili
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO
L'Unione di Comuni Palvareta Nova intende effettuare un'indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all'affidamento dei lavori di riqualificazione energetica della palestra comunale di Solarolo Rainerio, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dagli artt. 36, lett.b, del D. Lgs. 50/2016.
Il presente avviso è inteso unicamente all'acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Ente che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Le imprese, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la documentazione a mezzo PEC
unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it
perentoriamente entro il giorno
16/03/2017 ore 12.00
L'estrazione avrà luogo, salvo impedimento reso noto tramite comunicazione pubblicata sul sito web dell'Unione Palvareta Nova,
alle ore 10.00 del giorno 20/03/2017
presso la sede dell'Unione Palvareta Nova- via Busi, 18- San Giovanni in Croce.
Nei documenti allegati le modalità di partecipazione e la dichiarazione da compilare per i parteciapanti
Documenti disponibili
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO
DICHIARAZIONE DA COMPILARE OBBLIGATORIAMENTE IN TUTTI I CAMPI E SOTTOSCRIVERE DA PARTE DEL CONCORRENTE