Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: Eventi
Abbonati al servizio RSS: News
Unione di Comuni Lombarda
PALVARETA NOVA
Home
Le città
News
Eventi
CORONAVIRUS - DECRETO-LEGGE n. 30 del 13/03/2021
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 04/03/2021
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 02/03/2021
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14/01/2021
CORONAVIRUS - DECRETO-LEGGE n° 1 del 05/01/2021
CORONAVIRUS - DECRETO-LEGGE n. 172 del 18/12/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA DELLA REGIONE LOMBARDIA DEL 09/12/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 03/12/2020
CORONAVIRUS - REGIONE LOMBARDIA DISPOSIZIONI VALIDE DAL 6 NOVEMBRE
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3/11/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 27/10/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZE MINISTERO DELLA SALUTE E REGIONE LOMBARDIA 21/10/2020
CORONAVIRUS - DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 18/10/2020
CORONAVIRUS - ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA 16/10/2020
L'Unione
Organi
Uffici
Bandi di gara
Concorsi
Gallery
Biblioteche
Biblioteca Comunale - Solarolo Rainerio
Scuole
Scuola dell'infanzia
Servizi online
Modulistica Online
URP
Albo pretorio online
Segnalazioni
Attività Commerciali
Alimentari - Supermercati
Banche
Farmacie
Cremona Circuit
Bar - Ristoranti
Bar
Ristoranti
Alberghi
Alberghi
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Amministrazione Trasparente
Indicatori
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici - Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Dirigenti cessati
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Piano della Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della performance
Enti controllati
Dati aggregati attività amministrativa
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consultivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Altri contenuti
Filtra per anno:
Tutti
2021
2020
2019
2018
2017
2015
Ricerca Generica
Bandi di gara e contratti
1
2
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO E DELLE APPARECCHIATURE HARDWARE PER IL QUINQUENNIO 2020/2025 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 C.2 LETT.A) D.LGS. 50/2016 E S.M.I.) – ANNO 2020 -[C.I.G. Z4E2B5AB03]
Ultimo aggiornamento:
16/01/2020
Documenti disponibili
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA AL SOFTWARE APPLICATIVO E DELLE APPARECCHIATURE HARDWARE PER IL QUINQUENNIO 2020/2025 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 C.2 LETT.A) D.LGS. 50/2016 E S.M.I.) – ANNO 2020 -[C.I.G. Z4E2B5AB03]
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 01/01/2020 - 31/12/2022
Ultimo aggiornamento:
16/01/2020
Documenti disponibili
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 01/01/2020 - 31/12/2022
Avviso pubblico ai fini della presentazione della manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata con bando per l’affidamento dell’esecuzione dei servizi cimiteriali nei Comuni dell’Unione Palvareta Nova
Ultimo aggiornamento:
30/11/2018
Documenti disponibili
Avviso pubblico ai fini della presentazione della manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata con bando per l’affidamento dell’esecuzione dei servizi cimiteriali nei Comuni dell’Unione Palvareta Nova - pdf
Avviso pubblico ai fini della presentazione della manifestazione di interesse per l’espletamento della procedura negoziata con bando per l’affidamento dell’esecuzione dei servizi cimiteriali nei Comuni dell’Unione Palvareta Nova - firma digitale
Mod.A - Domanda di manifestazione d'interesse - pdf
Mod.A - Domanda di manifestazione d'interesse - doc
VERBALI PER OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO
Ultimo aggiornamento:
16/07/2018
Documenti disponibili
Verbale 1 - Fase di controllo della documentazione amministrativa- pdf
Verbale 1 - Fase di controllo della documentazione amministrativa- firma digitale
Verbale 2 - Apertura busta economica - pdf
Verbale 2 - Apertura busta economica - firma digitale
ALLEGATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO
Ultimo aggiornamento:
25/06/2018
Documenti disponibili
Inquadramento
Stato di fatto
Stato intermedio riqualificazione energetica
Stato intermedio riqualificazione funzionale
Stato di progetto riqualificazione energetica
Stato di progetto riqualificazione funzionale
Dettagli costruttivi
Abaco serramenti
Posizione lampade
Relazione tecnica generale
Piano di sicurezza e coordinamento
Fascicolo informazioni
Computo metrico estimativo
Quadro tecnico economico
Cronoprogramma
Incidenza manodopera
Elenco prezzi unitario
Piano di manutenzione
Capitolato speciale d'appalto
Bozza contratto d'appalto
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO (art. 36, comma 2, lettera "b"), AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO – CUP: G71E16000030001
Ultimo aggiornamento:
22/06/2018
Documenti disponibili
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO - PDF
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L'AFFIDAMENTO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO - FIRMA DIGITALE
INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI ATTINENTI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO
INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO (art. 36, comma 2, lettera “b”), AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI ATTINENTI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO – CUP: G71E16000030001INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO (art. 36, comma 2, lettera “b”), AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI ATTINENTI OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA INFANZIA DI SOLAROLO RAINERIO – CUP: G71E16000030001
Ultimo aggiornamento:
01/06/2018
Documenti disponibili
ALLEGATO A - AVVISO - firma digitale
ALLEGATO A - AVVISO - pdf
ALLEGATO B - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
OPERE URGENTI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO COPERTURA PALAZZO COMUNALE DI VOLTIDO. [CUP. D82F17000290004 CIG. 7400258616] - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE (ART. 32 – D.LGS 50/2016)
Ultimo aggiornamento:
05/05/2018
Documenti disponibili
VERBALE N. 1 FASE DI CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - PDF
VERBALE N. 1 FASE DI CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - FIRMA DIGITALE
VERBALE DI GARA N. 2 - BUSTA ECONOMICA - PDF
VERBALE DI GARA N. 2 - BUSTA ECONOMICA - FIRMA DIGITALE
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - PDF
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA - FIRMA DIGITALE
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN CROCE - VERBALI
Ultimo aggiornamento:
05/05/2018
Documenti disponibili
VERBALE 1 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN CROCE
VERBALE 2 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN CROCE
VERBALE 3 - PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI S. GIOVANNI IN CROCE
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN CROCE DAL 01/05/2018 AL 30/04/2021 - CIG: 74022913C6
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO (art. 36, comma 2, lettera “b”), AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN CROCE DAL 01/05/2018 AL 30/04/2021 - CIG: 74022913C6
Ultimo aggiornamento:
19/03/2018
Documenti disponibili
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN CROCE DAL 01/05/2018 AL 30/04/2021 - CIG: 74022913C6-PDF
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PRELIMINARE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN CROCE DAL 01/05/2018 AL 30/04/2021-CIG: 74022913C6-firma
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ART. 36, COMMA 2, LETTERA B, DEL D.LGS. 50/2016 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO- COMUNE DI SAN GIOVANNI IN CROCE DAL 01/05/2018 AL 30/04/2021-CIG:74022913C6
Con il presente avviso l’Unione di Comuni Lombarda Palvareta Nova intende effettuare
un’indagine di mercato ai sensi del D.Lgs. 50/2016, in ottemperanza alla determinazione n. 38 del
27/02/2018 finalizzata all’individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio di
manutenzione del verde pubblico del Comune di San Giovanni in Croce.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la
partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante con l’unico scopo
di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o
paraconcorsuale e non sono previste graduatorie in merito o attribuzioni di punteggio; si tratta
semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da
invitare alla successiva procedura.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche
od obblighi negoziali.
Ci si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento
avviato, e di non dar seguito alle successive procedure di affidamento di cui trattasi, senza che i
soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di
invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse
valida.
Ultimo aggiornamento:
01/03/2018
Documenti disponibili
AVVISO INDAGINE DI MERCATO
RELAZIONE TECNICA DESCRITTIVA
MODULO DI PARTECIPAZIONE ALL'INDAGINE DI MERCATO
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI DELL’UNIONE DI COMUNI LOMBARDA PALVARETA NOVA - RELAZIONE AI SENSI DELL’ART.34, COMMA 20, D.L. 1/9/2012 CONVERTITO IN LEGGE 221/2012 CONCERNENTE LE MODALITA’ DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PUBBLICI A RILEVANZA ECONOMICA
Ultimo aggiornamento:
13/02/2018
Documenti disponibili
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI DELL’UNIONE DI COMUNI LOMBARDA PALVARETA NOVA - RELAZIONE AI SENSI DELL’ART.34, COMMA 20, D.L. 1/9/2012 CONVERTITO IN LEGGE 221/2012 CONCERNENTE LE MODALITA’ DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PUBBLICI A RILEVANZA ECONOMICA
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE STRADE URBANE DI VOLTIDO - VERBALI
Ultimo aggiornamento:
08/11/2017
Documenti disponibili
verbale 1 - fase di controllo della documentazione amministrativa
verbale 2 - esame offerte economiche
verbale 3 - verifica congruità delle offerte
VERBALE 1, 2 E 3 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO "VIDONI" DELL'UNIONE PALVARETA NOVA E DELL'IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020. [CIG 7155134B5B]
VERBALE 1, 2 E 3 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO "VIDONI" DELL'UNIONE PALVARETA NOVA E DELL'IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020.
[CIG 7155134B5B]
Ultimo aggiornamento:
30/08/2017
Documenti disponibili
VERBALE 1, 2 E 3 PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO "VIDONI" DELL'UNIONE PALVARETA NOVA E DELL'IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020. [CIG 7155134B5B]
Allegato al verbale 2
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO
CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE
MARTEDI' 21 MARZO ORE 10:00
Ultimo aggiornamento:
24/03/2017
Documenti disponibili
CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE MARTEDI' 21 MARZO ORE 10:00
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO “VIDONI” DELL’UNIONE PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020. [CIG 7155134B5B]
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO “VIDONI” DELL’UNIONE PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020. [CIG 7155134B5B]
Ultimo aggiornamento:
09/08/2017
Documenti disponibili
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO “VIDONI” DELL’UNIONE PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020. [CIG 7155134B5B]-pdf
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE-CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO “VIDONI” DELL’UNIONE PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020.[CIG 7155134B5B]-firma digitale
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020.
Ultimo aggiornamento:
12/07/2017
Documenti disponibili
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA - Formato PDF
INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO - CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE
INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO PER GLI ANNI EDUCATIVI 2017/2018 – 2018/2019 E 2019/2020.- CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE
Ultimo aggiornamento:
29/06/2017
Documenti disponibili
INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E DELL’IMMOBILE SEDE DEL SERVIZIO - CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE
VERBALE 3 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
VERBALE 3 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023. [CIG 7097594FD7]
Ultimo aggiornamento:
26/06/2017
Documenti disponibili
VERBALE 3 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
VERBALE 2 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
VERBALE 2 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023. [CIG 7097594FD7]
Ultimo aggiornamento:
26/06/2017
Documenti disponibili
VERBALE 2 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
Allegato al verbale 2
VERBALE 1 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
VERBALE 1 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023.
[CIG 7097594FD7]
Ultimo aggiornamento:
26/06/2017
Documenti disponibili
VERBALE 1 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/18 – 2018/19 – 2019/20 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/21, 2021/22 E 2022/23 - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023. [CIG 7097594FD7] - STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.
Ultimo aggiornamento:
23/06/2017
Documenti disponibili
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/18 – 2018/19 – 2019/20 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/21, 2021/22 E 2022/23 - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE RELATIVO A AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO [CIG 6999020E01]
Ultimo aggiornamento:
29/05/2017
Documenti disponibili
STATO DI GARA - AVVISO DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE RELATIVO A AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO [CIG 6999020E01]
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA.
VERBALE N. 1 DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023.
Ultimo aggiornamento:
04/05/2017
Documenti disponibili
VERBALE DI SORTEGGIO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA.
CONVOCAZIONE SEDUTA COMMISSIONE - INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
CONVOCAZIONE SEDUTA DELLA COMMISSIONE IN DATA VENERDI' 28 APRILE 2017 – ORE 9.00 RELATIVA ALL'INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL'UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER
GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023 [CIG: 705605699B]
Ultimo aggiornamento:
22/04/2017
Documenti disponibili
CONVOCAZIONE SEDUTA COMMISSIONE - INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
1
2