Filtra per anno:



Disposizioni generali



 1  2 

  • AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA

    AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E  PRIMARIA DELL’UNIONE DI
    COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023

    Con il presente Avviso, la stazione appaltante avvia un’indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.
    L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.
    Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del servizio.

    Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: 
    unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it
    compilando ed inviando l’allegato MODULO A, firmato digitalmente.
    L'avviso con l'indicazione dei requisiti ed il MODULO A, per la manifestazione d'interesse sno scaricabili nella sezione documenti.

    La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 21 aprile 2017



     

    Ultimo aggiornamento: 06/04/2017

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO. [CUP: D76J17000080006 CIG: 6999020E01] CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA DELLA COMMISSIONE

    CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA DELLA COMMISSIONE
    MERCOLEDI’ 5 APRILE 2017 – ORE 9.00 

    Ultimo aggiornamento: 29/03/2017



 1  2