Filtra per anno:



Disposizioni generali



 1  2 

  • AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C. A TEMPO PIENO E INDETERMINATO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETERIA E DEMOGRAFICI

    L’Unione Palvareta Nova intende attivare una procedura di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – 36 ore settimanali – a tempo indeterminato – cat. C – (da C1 a C5) a tempo pieno ed indeterminato addetti ai servizi di segreteria e demografici.
     
    REQUISITI PER L’AMMISSIONE
    Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e, pertanto, già in possesso dei candidati, possono presentare istanza di mobilità all’Unione Palvareta Nova tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti:
    a) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso un’Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgvo n. 165/2001 ed essere inquadrati nella categoria giuridico-economica da C1 a C5 (massimo) a tempo indeterminato e a tempo pieno, in profilo professionale analogo per contenuto a quello di cui al posto da ricoprire;
    b) possesso di patente B;
    c) di non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data del presente avviso;
    d) di aver riportato, nell’ultimo triennio, una valutazione positiva da parte dell’Ente di appartenenza;
    e) non avere procedimenti disciplinari in corso;
    f) non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
    g) essere in possesso del preventivo nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza;
    h) avere prestato, almeno per un triennio, servizio in posizione di categoria C1 con profilo professionale di Istruttore Amministrativo.
     
    Tutti i summenzionati requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione in oggetto, con esclusione del requisito di cui al punto g). In tal caso sarà assegnato un termine per la relativa sanatoria.
     
    TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato, secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all’Unione Palvareta Nova - Servizio Segreteria – via Busi n. 18 , 26037 San Giovanni in Croce (CR) entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017 con le seguenti esclusive modalità:
    a) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Palvareta Nova – via Busi n. 18 – San Giovanni in Croce (orario dal lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
    b) mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it

    tutti i dettagli nella sezione documenti

    Ultimo aggiornamento: 12/10/2017



 1  2