Filtra per anno:



Disposizioni generali



 1  2 

  • AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C. A TEMPO PIENO E INDETERMINATO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETERIA E DEMOGRAFICI

    L’Unione Palvareta Nova intende attivare una procedura di mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – 36 ore settimanali – a tempo indeterminato – cat. C – (da C1 a C5) a tempo pieno ed indeterminato addetti ai servizi di segreteria e demografici.
     
    REQUISITI PER L’AMMISSIONE
    Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e, pertanto, già in possesso dei candidati, possono presentare istanza di mobilità all’Unione Palvareta Nova tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti:
    a) essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso un’Amministrazione di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgvo n. 165/2001 ed essere inquadrati nella categoria giuridico-economica da C1 a C5 (massimo) a tempo indeterminato e a tempo pieno, in profilo professionale analogo per contenuto a quello di cui al posto da ricoprire;
    b) possesso di patente B;
    c) di non aver riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data del presente avviso;
    d) di aver riportato, nell’ultimo triennio, una valutazione positiva da parte dell’Ente di appartenenza;
    e) non avere procedimenti disciplinari in corso;
    f) non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso;
    g) essere in possesso del preventivo nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza;
    h) avere prestato, almeno per un triennio, servizio in posizione di categoria C1 con profilo professionale di Istruttore Amministrativo.
     
    Tutti i summenzionati requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione in oggetto, con esclusione del requisito di cui al punto g). In tal caso sarà assegnato un termine per la relativa sanatoria.
     
    TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato, secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all’Unione Palvareta Nova - Servizio Segreteria – via Busi n. 18 , 26037 San Giovanni in Croce (CR) entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017 con le seguenti esclusive modalità:
    a) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Palvareta Nova – via Busi n. 18 – San Giovanni in Croce (orario dal lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00)
    b) mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it

    tutti i dettagli nella sezione documenti

    Ultimo aggiornamento: 12/10/2017

  • AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA DELL’UNIONE DI COMUNI PALVARETA NOVA

    AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA INFANZIA E  PRIMARIA DELL’UNIONE DI
    COMUNI PALVARETA NOVA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020 CON EVENTUALE RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2020/2021, 2021/2022 E 2022/2023

    Con il presente Avviso, la stazione appaltante avvia un’indagine di mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.
    L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata.
    Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento del servizio.

    Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata esclusivamente a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: 
    unione.palvaretanova@pec.regione.lombardia.it
    compilando ed inviando l’allegato MODULO A, firmato digitalmente.
    L'avviso con l'indicazione dei requisiti ed il MODULO A, per la manifestazione d'interesse sno scaricabili nella sezione documenti.

    La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 21 aprile 2017



     

    Ultimo aggiornamento: 06/04/2017

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA COMUNALE DI SOLAROLO RAINERIO. [CUP: D76J17000080006 CIG: 6999020E01] CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA DELLA COMMISSIONE

    CONVOCAZIONE NUOVA SEDUTA DELLA COMMISSIONE
    MERCOLEDI’ 5 APRILE 2017 – ORE 9.00 

    Ultimo aggiornamento: 29/03/2017



 1  2